FC 24: ecco le Future Stars di Serie A

Tanti i nomi leakati presenti nella prossima promo di FC 24 delle Future Stars, quindi ci siamo chiesti quali giocatori della Serie A meriterebbero il posto in squadra?

Chiuso il capitolo Toty EA ha già annunciato quale sarà la prossima provo in arrivo su Ultimate Team di FC 24, in questo caso è stato scelto un evento molto gradito alla community, ovvero quello dei Future Stars, promo molta apprezzata che torna acnhe su questo EA FC 24.

Il caso di Messi Toty

La polemica scoppiata all'interno della community di FC 24, in seguito ad un player pick che solo per poche ore aveva il 100 % di spawn rate di Messi Toty, carta che quando successe viaggiava su un prezzo di circa 10 milioni di crediti, ha indubbiamente smosso la situazione economica del gioco, con i giocatori successivi usciti nei pack della promozione del Road to the final delle competizioni Uefa che hanno subito acquisito prezzi spropositati, con moltissimi giocatori anche di fascia media oltre il milione di crediti.
 

La situazione in vista della promo delle Future Stars, tra le più apprezzate dalla community visto l'enorme interesse su i talenti del futuro sarà interessante provare ad immaginarsi ciò che potrebbe uscire fuori da un campionato come quello di Serie A, da sempre rinominato per l'enorme difficoltà nel lanciare giovani promesse. Nel tempo alcuni dei giocatori più interessanti inseriti in questa promo sono riusciti ad ottenere il potenziale ideato da EA, altri invece sono pian piano scomparsi e rimasti nell'anonimato, un po' come successe a Patrick Cutrone oggi in forza al Como dopo svariate esperienze in giro per l'Europa senza successo.

Giocatori Leakati e migliori giovani di Serie A papabili

Come al solito succede all'interno di queste promo i giocatori che verranno rilasciati Venerdì 9 alle 19 sul server live di EA FC 24, vengono leakati con largo anticipo, però resta sempre un po' l'alone di mistero su quelle che potrebbero essere le scelte di EA relative al nostro campionato che per il momento non sembra esser stato preso in considerazione per la promo. Ecco i giocatori di cui si hanno informazioni praticamente certe:

Team maschile:

  • Arda Guler – Real Madrid
  • Cole Palmer – Chelsea
  • Jérémy Doku – Manchester City
  • Alejandro Garnacho – Manchester United
  • Alejandro Balde – Barcellona
  • Victor Boniface – Bayern Leverkusen

Team femminile:

  • Trinity Rodman – Washington Spirit
  • Lauren James – Chelsea

Team Icone:

  • Ronaldinho Gaucho (SBC)

Indubbiamente i nomi dovrebbero essere circa 22 tra calciatrici e calciatori, con eventuali aggiunte di mini release alle quali EA ci ha abituato. Ma quali potrebbero essere i nomi delle Future Stars, se si prendesse in esame solo il campionato della Serie A:

  • Joshua Zirkzee , 22 anni una stagione straordinaria con il suo Bologna sembra giunto l'anno della consacrazione dell'ex Bayern Monaco.
  • Kenan Yildiz,  18 anni assente ancora nel database di EA Fc 24 ma con un grandissimo potenziale, rivelato fin da subito con la maglia bianco nera della Juventus.
  • Khvicha Kvaratskhelia, il georgiano non ha bisogno di presentazioni e dopo aver incantato nella sua prima stagione in Serie A merita di diritto di entrare nelle papabili Future Stars di Ea Fc 24.
  • Michael Kayode, Italiano lo apprezza molto e dopo aver giocato da protagonista l'europeo di categoria si candida ad essere un pilastro della Fiorentina e della nazionale italiana del futuro.
  • Dean Huijsen, difensore di proprietà della Juventus attualmente in forza alla Roma, per lui una stagione importante con il salto in prima squadra a soli 18 anni, è arrivato da poco il primo goal in A, per lui candidatura forte per questo o il prossimo anno.
  • Matias Soule, l'argentino in forza al Frosinone ma ancora di proprietà della Juventus, sta regalando ai tifosi ciociari una stagione importante, per lui 10 goal e 2 assist.
  • Tommaso Baldanzi, giovane fantasista approdato nella capitale sponda giallo rossa, per lui la scorsa stagione tanta gavetta all'Empoli e tanta titolarità a soli 20 anni.

Queste erano solo alcune delle nostre idee per le Future Stars della Serie A, chissà se alcuni di questi nomi li vedremo domani sul server live di EA FC 24.

Consigliati